Calciomercato Lazio, dalla Turchia: prossima settimana blitz di Tare per Yazici - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: prossima settimana blitz di Tare per Yazici

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, gli aggiornamenti per l’affare Yazici

La Lazio lavora, come spesso accade, sottotraccia per quanto riguarda il mercato. Dopo gli acquisti di Lazzari, Vavro, Adekanye e Jony la priorità ora è vendere. In uscita ci sono diversi giocatori tra cui Wallace, Badelj e poi c’è Milinkovic-Savic. Dal serbo dipenderà molto di quanto verrà fatto in entrata e se e quando il sergente dovesse partire il sostituto è già pronto e si chiama Yusuf Yazici.

C’è anche la possibilità che il giocatore turco venga acquistato a prescindere dalla partenza di Milinkovic e come riporta il portale star.com.tr il ds Igli Tare in questi giorni dovrebbe volare in Turchia per trattare con il presidente del Trabzonspor. L’offerta dei biancocelesti è di 16 milioni, il club di Ahmet Ağaoğlu ne vorrebbe almeno 18 più una percentuale sulla prossima vendita del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.