Calciomercato Lazio, sul taccuino di Tare spuntano tre nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sul taccuino di Tare spuntano tre nomi

Pubblicato

su

La Lazio, seppur concentrata sulla stagione in corso, comincia a pensare al calciomercato. Tare ha tre obiettivi per il futuro

Secondo Il Corriere dello Sport, il ds Igli Tare si è già mosso sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Dato per scontato che quella attuale è tutta da giocare, con il posto Champions che appare ancora alla portata, la Lazio si muove per il futuro.

Sul taccuino del dirigente albanese spuntano tre nuovi nomi: si tratta di Pau Torres del Villareal, Lisandro Martinez dell’Ajax e Ahmed Touba del RKC Waalwijk. Il primo è un centrale spagnolo classe ’97 e su di lui ci sono Real Madrid, Manchester City e Juventus. Ha una clausola di 50 milioni, ma sicuramente non si scenderà sotto i 25. Stesso discorso per il secondo, argentino classe ’98 dell’Ajax, la cui valutazione si è triplicata nell’ultimo anno e mezzo. Il terzo è un centrale nato in Francia ma con passaporto belga e algerino, e l’interesse della Lazio è stato lanciato dai media belgi. Il suo valore si attesta sui 5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.