Calciomercato Lazio, si scalda la pista Brekalo: Tare avvia i primi contatti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si scalda la pista Brekalo: Tare avvia i primi contatti

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare ha abbandonato la pista Brandt e ha avviato i contatti col Wolfsburg e con l’entourage del giocatore

Trovano conferma le voci susseguitesi nella serata di ieri per quanto riguarda l’interessamento della Lazio per Brekalo, esterno del Wolfsburg. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, Tare avrebbe definitivamente abbandonato la pista Brandt e avrebbe addirittura avviato i contatti sia col club tedesco che con l’entourage del calciatore.

Brekalo potrebbe arrivare anche con la formula del prestito, operazione questa che non andrebbe ad intaccare l’indice di liquidità. Secondo la Rosea, l’affare potrebbe addirittura concludersi in tempi molto brevi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.