Calciomercato Lazio, Sylvinho: «Mitaj ottimo giocatore. Ecco in che squadra può migliorare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sylvinho: «Mitaj ottimo giocatore. Ecco in che squadra può migliorare»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Sylvinho: «Mitaj ottimo giocatore. Ecco in che squadra può migliorare». Le parole del CT dell’Albania

Intervenuto in conferenza stampa, il CT dell’Albania Sylvinho ha parlato di Mitaj, terzino sinistro che è stato accostato al calciomercato della Lazio. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Daku e Mitaj? Stiamo parlando di due ottimi giocatori. Daku è un ottimo calciatore. Per me possono migliorare in Russia, quello russo è un campionato tosto, difficile, e possono crescere. Mitaj è un ottimo terzino sinistro: era il mio ruolo ed è un giocatore molto tecnico, l’ho visto crescere nelle Under e l’ho portato con noi. Finora ha fatto molto bene. Mi piacciono entrambi i giocatori, possono crescere molto in Russia come altrove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.