Calciomercato Lazio, da Firenze: Simeone vicino ai biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Firenze: Simeone vicino ai biancocelesti

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nuovo nome per i biancocelesti

Sembrava vivere un momento di stallo e invece ci ha pensato La Nazione a dare nova linfa al mercato biancoceleste. Come riporta il quotidiano toscano infatti pare che la società del patron Lotito sia interessata a Giovanni Simeone.

L’attaccante sembra essere fuori dai piani della nuova Fiorentina di Montella e Commisso e sembra che nella trattativa, che prenderà il via ad agosto, ci abbia messo lo zampino anche il papà Diego Pablo Simeone. La formula per portare il Cholito a Roma sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto superiore ai 15 milioni per ammortizzare così la spesa fatta due anni prima(18 milioni) per acquistare il giocatore dal Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.