Calciomercato Lazio, 70 milioni da spendere in estate. Sarri ha consegnato la lista degli obiettivi: eccoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, 70 milioni da spendere in estate. Sarri ha consegnato la lista degli obiettivi: eccoli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri ha le idee chiare per il prossimo mercato estivo: consegnata la lista degli obiettivi a Lotito

Maurizio Sarri, che vuole blindare a tutti i costi la qualificazione alla prossima Champions League, ha le idee chiare sul prossimo calciomercato Lazio.

Come riporta Il Messaggero infatti, il tecnico ha consegnato la lista degli obiettivi a Claudio Lotito. I principali nomi sono quelli di Audero, Frattesi, Torreira, Berardi e Rafa Silva. Serviranno circa 70 milioni per completare il mosaico. Cinquanta arriverebbero dalla UEFA post qualificazione alla Champions League, gli altri 20 dal gruzzolo ottenuto dall’eventuale cessione di Milinkovic. In casa Lazio è appeso il cartello dei lavori in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.