Calciomercato Lazio, da Carnesecchi a Pinamonti: i nomi per l'estate
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Carnesecchi a Pinamonti: i nomi per l’estate

Pubblicato

su

La Lazio, nonostante la stagione sia ancora in corso, inizia a pensare al prossimo anno: tanti i nomi sul taccuino

La stagione è ancora nel vivo e la sfida di domani contro il Napoli è un vero e proprio crocevia. In casa Lazio però si pensa anche al futuro e quindi al calciomercato. Come rivelato da Il Messaggero, l’obiettivo sarebbe quello di sei o sette acquisti.

In porta un nome caldo sarebbe quello di Carnesecchi, ma occhio anche a Sergio Rico, In difesa tutto porterebbe ad Alessio Romagnoli che prenderebbe ol posto di Luiz Felipe, già d’accordo col Betis a parametro zero, Non vanno però scordate le piste Casale ed Emerson Palmieri, terzino sinistro pupillo di Sarri. A centrocampo Vecino potrebbe arrivare a zero, ma servirebbe un regista. Ricci piace, ma è al Torino, mentre Vitinha sarebbe un sogno. In attacco si potrebbe puntare su un giovane come Pinamonti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.