Calciomercato Lazio, Romagnoli caldo ma si studiano anche le alternative - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Romagnoli caldo ma si studiano anche le alternative

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti puntano forte su Romagnoli, ma pensano anche alle alternative

Il nome forte per la Lazio per rinforzare la difesa della prossima stagione, che perderà quasi sicuramente Acerbi e al 100% Luiz Felipe, è quello di Alessio Romagnoli in scadenza di contratto con il Milan. La società biancoceleste ha già avviato da tempo i contatti ma, come riportato da Il Messaggero, per evitare di farsi trovare impreparata se l’affare dovesse saltare sono già stata individuate le possibile alternative.

Alla Lazio piaceva Rojas del River Plate, ma si è infortunato. Lovato è stata un’idea passeggera, mentre Ferrari del Sassuolo è ancora una possibilità. Sarri, però, non vuole solo centrali mancini e vorrebbe puntare tutto sul difensore “jolly” Casale del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.