Gol Provedel, Lotito pronto alla deroga sul rinnovo: la novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Gol Provedel, Lotito pronto alla deroga sul rinnovo: la clamorosa novità

Pubblicato

su

Gol Provedel, Claudio Lotito prepara il rinnovo per Ivan Provedel: il patron pronto a derogare la regola societaria sui prolungamenti

Come riferito da Il Messaggero, Claudio Lotito è pronto a premiare Ivan Provedel nel calciomercato Lazio. Dopo il clamoroso gol che ha regalato in extremis il pareggio ai biancocelesti in Champions League contro l’Atletico Madrid, il patron prepara il rinnovo del contratto dell’ex Spezia.

Lotito vuole quindi derogare alla politica societaria per cui nessun rinnovo viene discusso dopo un solo anno di militanza nella Lazio: la prodezza di Provedel, che al momento ha un contratto fino al 2027 da 1.2 milioni di euro netti a stagione, ha fatto cadere il muro del presidente. Si pensa all’allungamento di un anno con raddoppio dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.