Rinnovo Felipe Anderson, tutto tace. E spuntano gli incontri con la Juve. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Felipe Anderson, tutto tace. E spuntano gli incontri con la Juve. I dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Felipe Anderson, tutto fermo per quanto riguarda il prolungamento del brasiliano: all’orizzonte c’è la Juve.

Come riportato dal Corriere dello Sport, è al momento tutto fermo nel calciomercato Lazio per quanto riguarda il rinnovo di Felipe Anderson, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

L’abrogazione del Decreto Crescita a partire da domani non ha accelerato la situazione: Lotito ha messo sul piatto un prolungamento fino al 2027 da 3.5 milioni, corposi bonus inclusi. Il brasiliano non ha accettato né rifiutato, ha ricevuto anche altre proposte e ci vuole pensare. La pista più calda è quella che porta alla Juve: ci sarebbero stati già due incontri tra la sorella-agente del ragazzo e Giuntoli. Sul tavolo un triennale da 4 milioni di euro netti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.