Calciomercato, la Lazio monitora i papabili rinforzi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio monitora i papabili rinforzi

Pubblicato

su

Per continuare ad alimentare il sogno che vive in casa Lazio, c’è bisogno di intervenire sul mercato e la società è già al lavoro

Si sta per aprire il mercato invernale e la Lazio è già al lavoro per rinforzare la rosa.

La società non si vuole far trovare mancante e vuole continuare ad alimentare il clima che aleggia nell’ambiente biancoceleste. Per questo si stanno monitorando, come riporta la Gazzetta dello Sport, due situazioni molto calde che potrebbero dare il loro contributo nella conquista della Champions (obiettivo stradichiarato dalla dirigenza laziale): a fronte della partenza di Durmisi e dei continui problemi che stanno assillando Lukaku, si pensa al reintegro del giovane esterno sinistro Sofian Kiyine, attualmente in prestito alla Salernitana dove sta facendo bene. Altro nome sul taccuino di Tare, è quello di Eray Cömert: attuale centrale del Basilea che potrebbe arrivare a giugno in caso di non rinnovo di Bastos, in scadenza nel 2021, o se Vavro non dovesse dimostrare il suo valore. La Lazio lavora per non farsi trovare impreparati nel momento clou della stagione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.