Calciomercato Lazio, rebus portiere: Sarri sogna Kepa, addio a Reina?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rebus portiere: Sarri sogna Kepa, addio a Reina?

Pubblicato

su

Reina, Strakosha e Kepa: la Lazio deve risolvere il rebus portiere. Le ultime sul calciomercato della Lazio, in vista dell’estate

Nonostante il gioco, la Lazio viene (troppo) spesso trafitta. Se il centrocampo e l’attacco hanno assimilato i meccanismi di Sarri, il pacchetto arretrato fa acqua da tutte le parti: dalla porta alla difesa, tutti saranno messi in discussione. Come riporta Gazzetta.it, la rivoluzione non riguarderà solo i vari Patric e Luiz Felipe, ma potrebbe portare anche all’addio di Reina e alla ridefinizione del ruolo di Strakosha. Il contratto dello spagnolo si rinnoverebbe in automatico per un altro anno se la squadra dovesse centrare l’Europa, ma l’orientamento sembra quello di salutarsi. Discorso diverso per Thomas: nelle scorse settimane sembrava potesse partire, poi ha riconquistato il posto da titolare (anche nelle Coppe) e negli ultimi giorni si è tornato a parlare di rinnovo.

Il sogno di Sarri, però, resta sempre Kepa. Il suo arrivo è legato a doppio filo al futuro di Strakosha: il portiere del Chelsea verrebbe alla Lazio per fare il titolare e non accontentarsi della panchina. Ad incidere, inoltre, è l’ingaggio visto che al momento è il vice più pagato al mondo. In ogni caso, il club sarà chiamato ad intervenire, ma stavolta a farlo davvero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.