Calciomercato Lazio, Reina non convince. Idea Radu come secondo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Reina non convince. Idea Radu come secondo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, riflessioni in corso sul ruolo di secondo portiere: il solo Reina non convince, spunta l’ipotesi Radu

In casa Lazio il tema portiere resta un tema delicato. Carnesecchi, nonostante l’operazione alla spalla che lo terrà fuori 3-4 mesi, resta in pole con Vicario prima alternativa. Tuttavia, come riportato dal Corriere dello Sport, Sarri e la dirigenza riflettono anche sul ruolo di vice.

Il contratto di Reina si è rinnovato automaticamente grazie alla qualificazione europea raggiunto ma visti anche i 40 anni non convince del tutto. L’idea sarebbe quella di prendere un altro dodicesimo. In questo senso forte è la candidatura di Ionut Radu, in uscita dall’Inter. L’alternativa è quella di un profilo più esperto e risponde al nome di Sirigu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.