Calciomercato Lazio, il Psg pensa a Milinkovic e se parte il serbo...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Psg pensa a Milinkovic e se parte il serbo…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Psg rimane in agguato per Milinkovic-Savic: Lotito lo valuta almeno 100 milioni

Il campionato è fermo ma il calciomercato non si ferma mai. Per questo proprio in questo periodo molte società sono a lavoro in vista della prossima stagione. In estate sicuramente ci sarà Milinkovic al centro del mercato. Il serbo sta, insieme al resto della squadra, trascinando la Lazio in questa stagione ed è stato decisivo nella gare contro Juventus e Inter.

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti il Psg si sarebbe riaffacciato dalle parti di Formello per sondare il terreno. Dalla sua Lotito non ha messo il Sergente nella lista dei partenti e non si siederà a nessun tavolo se l’offerta non sarà congrua (almeno 100 milioni). Nel caso in cui invece il numero 21 dovesse partire in lista ci sono già i sostituti: il primo sarebbe Bonaventura, che si svincolerà dal Milan in estate, e il secondo è un vecchio pallino di Tare: Szoboszlai valutato circa 40 milioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.