Calciomercato Lazio, pronto l'assalto a Palavecino: l'aiuto può arrivare dall'agente - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, pronto l’assalto a Palavecino: l’aiuto può arrivare dall’agente

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: dall’Argentina sono sicuri, i biancocelesti sono pronti ad affondare il colpo per Palavecino

La Lazio guarda in Argentina per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. In Sudamerica sono sicuri: i biancocelesti stanno per affondare il colpo per Augustin Palavecino, 24enne trequartista del River Plate. Il calciatore ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, ma i Millonarios hanno bisogno di incassare e potrebbe cederlo a cifre inferiori.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’aiuto potrebbe arrivare dall’agente Pablo Sabbag. Il manager argentino è stato anche il procuratore di Pablo Carrizo, ex portiere biancoceleste. La Lazio lo conosce bene e potrebbe così spingere Palavecino verso la Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.