Calciomercato Lazio, piace Nacho: il Real Madrid fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, piace Nacho: il Real Madrid fissa il prezzo

Pubblicato

su

La Lazio segue Nacho del Real Madrid. Il difensore è pronto a lasciare la squadra di Zidane, dove non trova più il giusto spazio

Nacho Fernandez è pronto a lasciare il Real Madrid. Il centrale difensivo non trova più spazio con Zidane e in estate potrebbe salutare i blancos per una squadra di Serie A. Alla Lazio il giocatore piace, e molto. Anche se su di lui – come riporta Diario As – non ci sarebbero solo i biancocelesti: alla lista delle pretendenti, infatti, si aggiungono Napoli, Roma, Villareal e Valencia.

Secondo il portale iberico Todo Fichaje, il Real Madrid avrebbe già fissato il prezzo del cartellino (tra i 20 e i 25 milioni di euro) oltre ad aver già individuato il suo sostituto, Salisu del Real Valladolid.
Nacho sarebbe un colpo importante per la Lazio, soprattutto in ottica Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.