Calciomercato Lazio, Leggo: «Sarri, la tentazione è riavere Mertens»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Leggo: «Sarri, la tentazione è riavere Mertens»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, la tentazione per Sarri è riavere Mertens. Il giocatore del Napoli, però, non è il solo nome per l’attacco

La sensazione è che molto cambierà in casa Lazio: in estate dovrebbero arrivare alla corte di Sarri 6-8 nuovi elementi, ma – viste le ristrettezze economiche – si guarda già il mercato degli svincolati.

Stando a quanto riportato da Leggo, il nome più suggestivo è sicuramente quello di Mertens: pupillo del mister ai tempi del Napoli. Occhio anche a Belotti, attualmente in trattativa con il Torino: in caso di mancato rinnovo, la Lazio potrebbe inserirsi per tentare il colpo e ricostituire l’attacco azzurro. Infine ritorna anche il nome di Bernardeschi che non riesce a trovare l’accordo con la Juventus ed è pronto a vagliare nuove offerte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.