Dalla Spagna: «L'Atletico Madrid piomba su Luiz Felipe»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna: «L’Atletico Madrid piomba su Luiz Felipe»

Pubblicato

su

La firma di Luiz Felipe sul rinnovo non è ancora arrivata, intanto dalla Spagna arriva anche l’interesse dell’Atletico Madrid

Tutto è pronto per il rinnovo di Luiz Felipe, la firma però ancora non è arrivata. Dirigenza e tecnico hanno puntato (e puntano) molto sul difensore, ma essendo ad un anno dalla scadenza, l’interesse delle big d’Europa non manca.

Come riferito dal quotidiano As, ad aver chiesto informazioni è l’Atletico Madrid di Simeone. I colchoneros potrebbero tentare l’affondo ad una cifra conveniente (attorno ai 15 milioni di euro) oppure attendere il prossimo anno ed, eventualmente, aggiudicarselo a parametro zero.
Resta forte anche il pressing del Betis Siviglia, l’interesse delle due spagnole invita la Lazio a blindare Luiz Felipe il prima possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.