Calciomercato Lazio, Lotito dice no al Cadice per Luis Alberto: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito dice no al Cadice per Luis Alberto: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il Cadice vuole Luis Alberto e lo ha chiesto a Lotito in prestito secco: no del patron che vuole l’obbligo

In casa Lazio tiene ancora banco la questione legata a Luis Alberto. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il Cadice ha presentato un’offerta concreta per il Mago spagnolo: prestito secco fino al termine della stagione con ingaggio interamente pagato.

Secco il no di Claudio Lotito: il patron valuta il calciatore 20 milioni di euro e valuterebbe dunque solo la cessione in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Nessuno ha intenzione di svendere quello che resta un patrimonio della società. La permanenza almeno fino a giugno resta la soluzione più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.