Calciomercato, la Lazio studia un piano per Kumbulla
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio studia un piano per Kumbulla

Pubblicato

su

La Lazio non molla Kumbulla. Per il difensore dell’Hellas Verona, però, c’è anche la concorrenza di Chelsea e Borussia

La Lazio sta costruendo la squadra che verrà. Con la Champions League praticamente sicura, la società cerca rinforzi per rendersi competitiva anche nell’Europa dei grandi. Nonostante l’Emergenza Coronavirus, i biancocelesti possono contare su un bilancio solido, oltre ai proventi derivanti dalla qualificazione al torneo.

L’idea è quella di prendere un giocatore per reparto, iniziando proprio dalla difesa. Il pallino di Tare resta Kumbulla: il classe 2000 dell‘Hellas Verona è seguito da tempo, ma non solo dalla Lazio. Su di lui, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono anche Borussia Dortmund, Chelsea ed Inter, pronte a scatenare una vera e propria asta per assicurarselo.
Il club gialloblu ha rifiutato l’ipotesi di contropartite tecniche, vuole monetizzare ed è pronto ad accogliere l’offerta più alta. La Lazio proverà a far leva sul buon rapporto che Kumbulla ha con Strakosha e sul ruolo che può rivestire alla corte di Inzaghi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.