Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Jovetic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, torna di moda il nome di Jovetic

Pubblicato

su

Torna il nome di Jovetic per il futuro della Lazio. L’ex di Inter e Fiorentina, però, può arrivare solo se parte uno tra Caicedo e Muriqi

Si continua a cercare rinforzi per la Lazio targata Sarri. Ma, soprattutto, si torna a fare il nome di Jovetic. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex di Inter e Fiorentina è una punta centrale che – affiancata ad Immobile – può portare caratteristiche diverse per variare l’attacco.

Per farlo arrivare, però, dovrebbe partire uno tra Muriqi e Caicedo: le richieste di mercato non rimarrano inascoltate, soprattutto per l’ecuadoriano che è all’ultimo anno di contratto e il rinnovo non sembra previsto. Per Jovetic, inoltre, bisognerebbe superare l’ostacolo dell’ingaggio troppo alto per i parametri della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.