Calciomercato Lazio, Italia ed Europa: tutti i nomi che piacciono a Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Italia ed Europa: tutti i nomi che piacciono a Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Italia ed Europa: tutti i nomi che piacciono a Sarri. La società pensa al futuro e punta sul mercato estivo

Come riporta il Corriere dello Sport la Lazio penserebbe già al futuro e punterebbe sul mercato estivo, il tecnico Sarri che non ha mai nascosto di puntare a costruire una squadra ricca di italiani ha ben chiaro i nomi dei giocatori che vorrebbe per il suo gioco.

Oltre ai nomi di Retegui e Zapelli, l’allenatore apprezzerebbe molto anche i profili di Parisi, di Tommaso Baldanzi, Jacopo Fazzini e per l’attacco Bonazzoli e Gabbiadini della Samp. Spunta anche un nome dall’estero che piacerebbe a Sarri: Victor Boniface, attaccante dell’Union SG.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.