Calciomercato Lazio: Inter avanti per Frattesi. Ecco perché è due volte una cattiva notizia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Inter avanti per Frattesi. Ecco perché è due volte una cattiva notizia

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’Inter ha superato tutti nella corsa a Frattesi: ecco perchè per i biancocelesti è una doppia brutta notizia

L’Inter è in pole per Davide Frattesi. Come riporta Il Messaggero, i nerazzurri avrebbero messo la freccia sulla concorrenza trovando un accordo di massima con il Sassuolo.

Questo risvolto è un duro colpo per il calciomercato Lazio per due motivi: Frattesi rappresenta il grande sogno di Sarri per il centrocampo e soprattutto per l’Inter la principale alternativa a Frattesi era rappresentata da Milinkovic-Savic. Chiudere per il centrocampista italiano permetterebbe a Marotta di lasciare Lotito con il cerino in mano e con un contratto, quello del Sergente, ancora in scadenza nel 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.