Calciomercato Lazio, Inter in contatto con l'agente di Milinkovic. Inzaghi spinge
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Inter in contatto con l’agente di Milinkovic. Inzaghi spinge

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Inter in contatto con l’agente di Milinkovic. Inzaghi spinge. Il tecnico nerazzurro vuole allenare di nuovo il centrocampista

In passato il presidente Claudio Lotito ha rifiutato offerte ricche per Milinkovic Savic, questa volta per non perderlo a zero fra 12 mesi dovrà accontentarsi probabilmente di circa 30 milioni. Ovvio che Simone Inzaghi, che lo ha allenato alla Lazio, lo vorrebbe riabbracciare.

I nerazzurri potrebbero fare un pacchetto unico con Acerbi, ceduto in prestito ma destinato a essere riscattato dall’Inter. Kezman, manager del serbo, è già stato contattato: il giocatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano. Sarri vorrebbe però che la questione si risolvesse in fretta e lo ha detto a chiare note al presidente, durante la riunione della scorsa settimana. A riportarlo è il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.