Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Immobile l’aveva consigliato! Il retroscena

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in estate Ciro Immobile aveva consigliato alla società di prendere Ciccio Caputo come suo vice: no di Lotito e Tare

I diversi stop stagionali di Ciro Immobile stanno condizionando la stagione della Lazio di Sarri. Il centravanti, che tra 11 giorni compirà 33 anni, va centellinato e gestito in vista dei tanti impegni che aspettano la squadra.

Il Messaggero oggi in edicola svela un clamoroso retroscena di mercato: in estate il numero 17 biancoceleste aveva consigliato alla società l’acquisto di Ciccio Caputo come suo vice. Il profilo è stato bocciato da Lotito e Tare che poi hanno deciso di non intervenire a gennaio rinviando l’investimento a giugno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.