Calciomercato Lazio, il Siviglia insiste per Luis Alberto: la chiave è Koundé
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Siviglia insiste per Luis Alberto: la chiave è Koundé

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il Siviglia insiste per Luis Alberto, ma la prima offerta non convince i biancocelesti. La chiave è la cessione di Koundé

Nonostante le parole del d.s. Monchi, che ha smentito l’interesse per Luis Alberto, il Siviglia continua a seguire con attenzione Luis Alberto. La prima offerta da 13 milioni più il cartellino di Oliver Torres non convince la Lazio che chiede almeno 20 milioni considerando anche il 30% da versare al Liverpool in caso di cessione.

Come riportato da Il Tempo, la chiave potrebbe essere Koundé. Con la cessione del difensore, infatti, il Siviglia incasserebbe circa 60 milioni e potrebbe così reinvestire quei soldi per accontentare la Lazio e riportare a casa Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.