Calciomercato Lazio, spunta una vecchia conoscenza della Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spunta una vecchia conoscenza della Serie A: Tudor in pressing, può arrivare lui

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, spunta una vecchia conoscenza della Serie A per la prossima stagione: idea Gosens, Tudor in grande pressing

Il calciomercato Lazio è pronto ad adattarsi alle nuove richieste tattiche di Igor Tudor. Il nuovo allenatore biancoceleste ripartirà dal suo canonico 3-4-2-1 e proprio per questo Lotito e Fabiani si muoveranno seguendo le sue indicazioni.

Come riportato dai media tedeschi, uno dei nomi fatti da Tudor alla società biancoceleste è quello di Robin Gosens, esterno dell’Union Berlino ed ex di Atalanta e Inter. I tedeschi vorrebbero monetizzare ma la voglia del ragazzo di tornare in Italia potrebbe fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.