Calciomercato Lazio, dalla Spagna: si insiste per il pallino di Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: si insiste per il pallino di Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: si insiste per il pallino di Sarri. I biancocelesti farebbero sul serio per il classe ’93 Mariano Diaz

Secondo l’indiscrezione che sta circolando tra i media spagnoli la Lazio farebbe sul serio per l’attaccante del Real Madrid, Mariano Diaz, da tempo grande pallino di Sarri.

Il giocatore dominicano è legato al club spagnolo da un contratto che scadrà la prossima estate e che non ha alcuna intenzione di rinnovare. In questo periodo il suo nome è stato accostato a numerosi club, interessati a un affare a costo zero. Tra questi c’è appunto la Lazio ma anche altri club italiani come Atalanta e Torino. L’ostacolo più grande, per i biancocelesti, rimane l’ingaggio troppo alto. Solamente nel caso in cui il calciatore fosse disposto ad abbassarsi lo stipendio, si potrebbe iniziare a parlare di un’effettiva trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.