Calciomercato Lazio, le possibili operazioni in ottica Champions
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, le possibili operazioni in ottica Champions

Pubblicato

su

La Lazio non si ferma. Il calciomercato non conosce sosta e la società capitolina sta valutando i vari rinforzi in ottica Champions

Non si conoscono ancora le sorti di questa stagione calcistica, ma quel che è certo è che la programmazione della Lazio non si ferma. Si pensa al futuro, al calciomercato, alla Champions League. L’Europa dei grandi è ad un passo e la società non vuole farsi trovare impreparata: tanti i nomi già segnati per puntellare la rosa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non solo Lovren e Giroud sono supervisionati. Resta forte, infatti, la candidatura di Bonaventura: il giocatore è in scadenza a giugno e per il centrocampo sarebbe una buona alternativa, un profilo d’esperienza utile alla causa d’Inzaghi.
Restano vivi anche i contatti per Kumbulla e Szoboszlai, anche se la concorrenza sui due giocatori è veramente folta e lo sforzo economico decisamente più gravoso. Questioni comunque superabili pensando in ottica Champions.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.