Calciomercato Lazio, occhi su due giovani centrocampisti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, occhi su due giovani centrocampisti

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio potrebbe ruotare intorno al centrocampo, viste le situazioni di Luis Alberto e Milinkovic

Il calciomercato della Lazio potrebbe ruotare intorno al centrocampo, viste le situazioni di Luis Alberto e Milinkovic.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino due giovani centrocampo. Un nome sarebbe quello di Sucic, già circolato la scorsa estate. Il 20enne croato del Salisburgo è stato convocato ai Mondiali e avrà l’occasione di mettersi in mostra. La mezzala è esplosa lo scorso anno, con 8 gol in 28 presenze. E ora può crescere ancora, scoprendo i segreti di Modric, Brozovic e Kovacic.

Il secondo sarebbe Khèphren Thuram, figlio di Liliam, ex difensore di Juventus e Parma, e fratello di Marcos, attaccante del Borussia Moenchengladbach. Il 2001 è uno dei gioielli del Nizza, ma è cresciuto nel Monaco. Si è messo in mostra nello scorsa stagione, con 36 presenze,4 gol e 3 assist. Nasce come regista, ma ora viene utilizzato mezzala nel 3-5-2, ma ha giocato anche a sinistra nel 4-1-4-1. Un problema però, un po’ come per Sucic, è la valutazione di circa 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.