Calciomercato Lazio, Caputo non può arrivare a gennaio: ecco il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Caputo non può arrivare a gennaio: ecco il motivo

Pubblicato

su

L’esordio di stagione col Sassuolo poi il trasferimento alla Sampdoria: ecco perchè Caputo non può arrivare alla Lazio a gennaio

Caputo come vice Immobile. La Lazio è alla ricerca di un sostituto di Ciro e il profilo tracciato è quello di un giocatore esperto, che possa concedere al compagno di tirare il fiato, pur rimanendo una garanzia per la squadra.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome che è rimbalzato nelle ultime ore è quello di Ciccio Caputo: l’attaccante è stato forgiato in Serie A ed ha regalato una pioggia di gol, ma a bloccare ogni possibile operazione è il nodo trasferimento. L’attaccante, infatti – in questa stagione – ha esordito con la maglia del Sassuolo, per poi trasferirsi tra le fila della Sampdoria: nella finestra di gennaio quindi non potrà giocare per nuove squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.