Calciomercato Lazio, in programma un vertice per Borja Mayoral
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in programma un vertice per Borja Mayoral

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in programma un vertice per Borja Mayoral, il giovane attaccante del Real Madrid. Il ragazzo è in cima alla lista di Tare

L’ingresso della Lazio in Champions League, obbliga la società ad elaborare un piano di mercato impeccabile per rendere la squadra competitiva su tutti i fronti. Il ds Tare, prima della gara contro la Juventus, ha annunciato che la dirigenza è alla ricerca di rinforzi anche in attacco: uno dei nomi più quotati è quello di Borja Mayoral del Real Madrid.

Oggi le parti dovrebbero incontrarsi per sciogliere qualche nodo di natura prettamente economica: il prezzo del cartellino è infatti fissato a 20 milioni, mentre la Lazio sarebbe pronta a fermare l’offerta a 15. Senza dimenticare il diritto di riacquisto chiesto dai Blancos in caso di esplosione del giocatore e la richiesta del ragazzo di un ingaggio da 2 milioni.

Il vertice servirà per capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa e dare così avvio al calciomercato della Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.