Calciomercato Lazio, mollato l’obiettivo dell’ex Picchioni: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, mollato l’obiettivo dell’ex Picchioni: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, è stato bocciato l’obiettivo dell’ex responsabile degli scout Picchioni: tutti i dettagli

Il calciomercato di gennaio ha preso il via, e per giocatori da vendere e trattative in entrata da chiudere, ci sono anche obiettivi che saltano. Come riportato da Il Messaggero, l’ex responsabile dell’area scouting della Lazio aveva messo gli occhi su Nicolas Valentini del Boca Juniors.

Le ultime notizie andrebbero invece nella direzione di un cambio di rotta da parte del ds Fabiani. Infatti, le recenti prestazioni di Gila avrebbero convinto la società a cambiare obiettivo . Il centrale argentino non ha dunque convinto fino in fondo, e i biancocelesti sembrano non voler toccare il reparto dei difensori centrali fino a fine stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.