Calciomercato Lazio, blitz di Tare a Londra per Milinkovic: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, blitz di Tare a Londra per Milinkovic: la situazione

Pubblicato

su

Secondo Sportmediaset, Igli Tare sarebbe volato a Londra per raccogliere le diverse offerte provenienti dalla Premier per Milinkovic

Igli Tare a Londra per Milinkovic. Questa l’indiscrezione lanciata da Sport Mediaset, secondo cui il ds della Lazio nelle ultime ore avrebbe raggiunto il Regno Unito per occuparsi della ‘questione Milinkovic’. La missione dell’ex attaccante sarebbe quella di raccogliere le diverse offerte provenienti dalla Premier League per il ‘Sergente’, in particolare quelle del Manchester United. I ‘Red Devils’ hanno la necessità di sostituire il possibile partente Pogba, ed il centrocampista serbo si candida ad essere l’indiziato numero uno per non rimpiangere l’ex Juventus. Il taletuoso francese potrebbe approdare al Real Madrid, e ben 80 milioni, più Kroos e Bale, andrebbero a rimpinguare le casse degli inglesi. Al momento il tutto rimane un’ipotesi: Tare è effettivamente a Londra, ma non è certo che si stia occupando davvero di Milinkovic.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.