Calciomercato Lazio: big estere su Maxime Lopez. Possibile asta?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: big estere su Maxime Lopez. Possibile asta?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: alcune squadre estere si sarebbero interessate a Maxime Lopez. Possibile asta per il centrocampista

Uno dei temi caldi in casa Lazio per la prossima estate sarà sicuramente l’acquisto di un nuovo regista. Lucas Leiva difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza e così Tare e Lotito dovranno intervenire sul mercato.

Il primo nome segnato sul quaderno del ds biancoceleste è quello di Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo. Il classe 1997 si è reso protagonista di una grande stagione e in estate è prevista una vera e propria asta per l’ex Marsiglia che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club europei. Come riporta Il Giornale, la Lazio dovrà vedersela con Lione, Monaco, Villarreal e Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.