Calciomercato, Capanni verso il Milan: incontro tra l'agente e Moncada
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Capanni verso il Milan: incontro tra l’agente e Moncada

Pubblicato

su

Il Milan è vicino a chiudere l’acquisto di Luan Capanni, talento della Lazio Primavera: oggi si è tenuto l’incontro tra le due parti

Il Milan sembrerebbe essere ad un passo dalla chiusura di un altro acquisto, quello di Luan Capanni, talento della Lazio classe 2000. L’incontro per comprendere se il giovane calciatore farà parte dei rossoneri nella prossima stagione, riporta ilmilanista.it, è avvenuto oggi a Casa Milan. Erano presenti al colloquio Moncada, il talent scout, e Silvestre, agente del calciatore. Capanni, poi, avrebbe parlato anche con Zvonimir Boban, presente in sede per condurre l’operazione. Il gioiello di San Paolo, nell’ultima stagione, ha trovato spazio nella Primavera biancoceleste, con cui ha realizzato 13 gol e 24 presenze, strappando anche la convocazione in prima squadra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.