Calciomercato Lazio, a gennaio il Beijing Guoan ha provato a prendere Caciedo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, a gennaio il Beijing Guoan ha provato a prendere Caciedo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, ieri Caicedo è stato autore di un’altra doppietta ma a gennaio c’è chi ha provato a portarlo via

La Lazio non può fare a meno dei suoi due bomber: Ciro Immobile e anche Felipe Caicedo. Il numero 20 ieri è stato autore di un’ottima prestazione e ha realizzato anche la sua personale doppietta. In estate sembrava essere sul punto di andare via ma sia mister Inzaghi che la società hanno voluto trattenerlo in ogni modo a Roma.

Contratto prolungato perciò fino al 2022 anche se a gennaio il Beijing Guoan ha provato a sondare il terreno per acquistarlo. Come riporta Tuttomercatoweb infatti il club cinese aveva offerto un contratto triennale da tre milioni con un ricco bonus al momento della firma. Richiesta ovviamente rispedita al mittente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.