Cagni: «Cali di tensione ingiustificabili, sensazione che il ciclo sia finito. Tare accetti le critiche» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagni: «Cali di tensione ingiustificabili, sensazione che il ciclo sia finito. Tare accetti le critiche»

Pubblicato

su

Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radiosei

L’ex allenatore dell’Empoli Luigi Cagni ha parlato a Radiosei della situazione in casa Lazio, specialmente in relazione a Simone Inzaghi e al ds Igli Tare. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

«Vista la mia esperienza da tecnico posso dire chiaramente che la sensazione vedendo la Lazio è che il ciclo di Simone Inzaghi sia finito, poi non è detto che non possa iniziare un nuovo ciclo con lui alla guida tecnica. Non è giustificabile che ci siano continuamente cali di tensione ed approcci sbagliati quando la posta in palio è molto molto elevata. Tare? Penso sia tra i migliori direttori sportivi in circolazione, però è anche vero che deve accettare con serenità le critiche, che quest’anno sono anche giuste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.