Cagliari, seduta tattica anti Lazio: differenziato per Sottil e Ceppitelli
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta tattica anti Lazio: differenziato per Sottil e Ceppitelli

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari di mister Di Francesco. Seduta di tattica per in vista della gara dell’Olimpico contro la Lazio

Il Cagliari si è riunito oggi ad Asseminello per proseguire la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Esercitazioni tattiche in vista della trasferta dell’Olimpico: movimenti e situazione di gioco in funzione del match; in chiusura partitella a ranghi misti. Primo allenamento in gruppo anche per Asamoah.

Lavoro differenziato, invece, per Ceppitelli e Sottil: il difensore deve smaltire un leggero affaticamento alla coscia destra; l’attaccante un fastidio al retto femorale della coscia sinistra. Domani nuova seduta pomeridiana, poi la compagine sarda comincerà il ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.