Bucchi: «La Lazio mi piace, ammiro chi riesce a creare qualcosa»
Connettiti con noi

News

Bucchi: «La Lazio mi piace, ammiro chi riesce a creare qualcosa»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Empoli, Sassuolo e Benevento Cristian Bucchi ha parlato anche della Lazio nella sua intervista a Tuttomercatoweb.com

Torna a parlare del suo lavoro e della sua esperienza come tecnico l’ex allenatore di EmpoliSassuoloBenevanto. Si tratta di Cristian Bucchi, che nelle dichiarazioni rilasciate in un’intervista, ha parlato anche della Lazio.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, infatti, ha affermato: «In questo periodo in cui sono stato fermo ho ricevuto testimonianze di stima e fa piacere. Ho cercato in questi mesi di razionalizzare abbastanza il mio lavoro. Mi piace guardare chi ha creato qualcosa come la Lazio, l’Atalanta o il Sassuolo. Vorrei fare qualcosa del genere anch’io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.