Causa Bonucci-Juve, Avv. Grassani: «Situazione che ricorda quella di Pandev con la Lazio»
Connettiti con noi

News

Bonucci-Juve, Avv. Grassani: «Situazione che ricorda quella di Pandev con la Lazio»

Pubblicato

su

Causa Bonucci-Juve, Avv. Grassani: «Situazione che ricorda quella di Pandev con la Lazio» Le parole dell’avvocato

Intervistato ai microfoni di TMWRadio, l’avvocato Mattia Grassani ha commentato la vicenda che vede coinvolto l’ex Juventus, Leonardo Bonucci, seguito anche dalla Lazio nell’ultima sessione di mercato.

LE PAROLE- Bonucci? È vero che è andato in un altro club e ha avuto la possibilità di ricollocarsi, ma per il giocatore il periodo trascorso lontano dalla prima squadra per lui è mobbing e dà diritto al risarcimento. Il lavoro di calciatore è una professione che si basa su lavoro tattico e atletico costante, giornaliero. Se un giocatore viene aggregato a gruppi diversi come quello infortunati e fuori rosa e il giocatore non accetta questa collocazione, ci sono i presupposti per chiedere danni d’immagine e tecnici. E’ un caso simile a quello di Pandev con la Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.