Bonanni: «Per me negli undici la Lazio non è migliorata, vi spiego perché»
Connettiti con noi

News

Bonanni: «Per me negli undici la Lazio non è migliorata, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Bonanni: «Per me negli undici la Lazio non è migliorata, vi spiego perché». Le parole dell’ex giocatore e tecnico

Ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni tra i vari argomenti ha parlato anche di come vede la Lazio in questo campionato:

PAROLE– «Per me negli undici la Lazio non è migliorata, hai perso Milinkovic. Hai trovato qualcosa di più nei cambi ma non so se sei pronto a vincere lo Scudetto. Castellanos è solo un vice-Immobile, che rimane uno indispensabile. Zaccagni è fondamentale e fai fatia a trovare un sostituto. In mezzo al campo hai preso dei buoni ricambi ma da qui a dire che puoi lottare per lo Scudetto mi sembra troppo. Inter e Milan sono più forti, il Napoli è quello. Pensare che la Lazio sia più forte di loro fai fatica a dirlo ».

JUVE-LAZIO– «Sono partite importanti. Juve-Lazio è importante per entrambe, per la Juve perché deve rimanere attaccata al treno delle migliori, per la Lazio perché se non dovesse riuscire a fare punti il distacco diventerebbe già grande per lo Scudetto Sono curioso per il derby, sarà una partita molto bella ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.