Bologna, Mihajlovic: «Sto bene, che noia in hotel!»
Connettiti con noi

News

Bologna, Mihajlovic: «Sto bene, che noia in hotel!»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Bologna Mihajlovic ha parlato della sua condizione fisica e non solo

Tornato a correre dopo due mesi di quarantena in hotel, a 300 giorni dall’inizio delle cure per la leucemia, Sinisa Mihajlovic ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport della sua condizione fisica e del suo mentore Vujadin Boskov:

«Come sto? Bene bene, grazie… Torno qui anche domani (oggi, ndr): sono stato a casa dal 4 marzo e adesso che ci sto a fare in hotel? Per me Boskov è stato quasi come un padre. Quando penso a Vujadin non so se piangere o ridere da quanto era simpatico e spassoso. Pensi: gli unici due campionati vinti dal Vojvodina sono stati quelli con lui allenatore prima e io giocatore poi, nel ‘66 e nell’89».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.