Connettiti con noi

Campionato

Bologna, Mihajlovic dovrà rinunciare a Schouten e Kingsley contro la Lazio

Pubblicato

su

Bologna, le ultime da Casteldebole dove Mihajlovic ha diretto l’allenamento. Il tecnico dovrà rinunciare a Schouten e Kingsley

Il Bologna prepara la sfida alla Lazio in un clima non proprio sereno a causa delle ultime prestazioni che hanno gettato ombre sulla squadra di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo sembra in bilico e la partita contro i biancocelesti potrebbe essere decisiva.

I rossoblù proseguono intanto la preparazione al match del Dall’Ara. Questo il report dell’allenamento odierno: «A due giorni dalla partita con la Lazio la squadra ha svolto un lavoro atletico in campo seguito da una serie di partitelle di calcio-tennis. Allenamento differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.