Scintile Bologna-Lazio: coinvolti Romagnoli e Patric. Rischio derby?
Connettiti con noi

Campionato

Scintile post Bologna-Lazio: coinvolti Romagnoli e Patric. Derby a rischio? Le ultimissime

Pubblicato

su

Scintille post Bologna-Lazio: parapiglia nel finale della gara del Dall’Ara. Coinvolti Patric e Romagnoli. Derby a rischio?

C’era grande preoccupazione in casa Lazio per l’acceso finale della gara contro il Bologna. Come riporta Il Messaggero però, il caso sembra essere rientrato in vista della sfida contro la Roma.

Costerà infatti al massimo un’ammenda il parapiglia finale al Dall’Ara. Non c’è traccia di nulla nel referto consegnato ieri al Giudice Sportivo dall’arbitro La Penna. Gli ispettori della FIGC invece hanno segnalato un tentativo di scontro (rimasto solo verbale, con insulti e qualche parolaccia) di Romagnoli, Patric e altri tesserati biancocelesti nel tunnel verso gli spogliatoi che non comporterà chissà quale sanzione nel comunicato di domani e non comprometterà dunque lo spettacolo del derby con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.