Serie A, Bergonzi: «Si inizia a porte chiuse e si finisce così»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Bergonzi: «Si inizia a porte chiuse e si finisce così»

Pubblicato

su

L’ex arbitro di Serie A Bergonzi dice no all’apertura degli stadi a campionato in corsa, creerebbe polemiche infinite

La questione degli stadi aperti in Serie A sta dividendo l’opinione pubblica: chi pensa che sia un ulteriore passo verso la normalità e chi invece crede che non sia ancora il momento.

L’ex arbitro Mauro Bergonzi, a TMW Radio, ha detto la sua: «Sono per le regole: si inizia a porte chiuse e si finisce così. Altrimenti si creerebbero polemiche infinite. Certo, dispiace per i tifosi, che sono una parte importante del calcio, ma le regole sono regole. É vero che lo stadio pieno ti dà più carica e stimoli, ma in uno stadio vuoto è triste. Però l’arbitro bravo commette pochi errori in tutte le situazioni, così come l’arbitro meno bravo, che commette errori sia in un caso che nell’altro. Sarà un fine campionato difficile. Devono riprendere a giocare in un periodo in cui invece staccano la spina. Dovranno prepararsi a livello psicologico e sarà fondamentale la ripresa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.