Bellingham: «Uno dei primo ricordi è l'Inghilterra eliminata ai rigori contro l'Italia. È una cosa che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellingham: «Uno dei primo ricordi è l’Inghilterra eliminata ai rigori contro l’Italia. È una cosa che…»

Pubblicato

su

Bellingham: «Uno dei primo ricordi è l’Inghilterra eliminata ai rigori contro l’Italia. È una cosa che…». Le parole del giocatore

L’Inghilterra è in semifinale di Euro 2024 e adesso se la vedrà con l’Olanda nella sfida in programma mercoledì 10 luglio alle 21.00. Jude Bellingham ha parlato proprio dell’importanza di calciare i penalty con un riferimento anche all’Italia ai microfoni di Sky.

PAROLE– «Credo sia questione di mentalità, di allenamento e di come ci sir prepara per i rigori o altri situazioni così. Penso sia questo l’aspetto più importante che ci ha fatto rimanere in partita. Da tifoso della nazionale uno dei primo ricordi è l’Inghilterra eliminata ai rigori contro l’Italia. È una cosa che mi torna sempre in mente quando ci riavvicina ai grandi tornei, quindi cerco di tenerla sempre a mente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.