Bayern Monaco, Upamecano: «Seconda parte di stagione più complicata. È stata una situazione difficile, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bayern Monaco, Upamecano: «Seconda parte di stagione più complicata. È stata una situazione difficile, ma…»

Pubblicato

su

Bayern Monaco, Upamecano: «Seconda parte di stagione più complicata. È stata una situazione difficile, ma…». Le parole del giocatore

Ai microfoni de L’Equipe ha parlato il difensore centrale del Bayern Monaco Dayot Upamecano, che nell’ultima stagione ha affrontato la Lazio in Champions League. In particolare si è espresso nuovamente sulla doppia sfida, soprattutto riguardo quella all’Olimpico dove ha rimediato un cartellino rosso che ha portato al rigore trasformato da Ciro Immobile. Queste le sue parole.

PAROLE– «All’inizio la stagione è andata bene. Nella seconda parte è stato più complicato, con le mie due espulsioni (a febbraio contro la Lazio in Champions e poi contro il Bochum in Bundesliga, ndr.). Poi non ho più giocato. È stata una situazione difficile, ma non mi sono mai arreso, mi sono arreso. Ho continuato a lavorare per essere nuovamente convocato dalla squadra francese ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.