Basic fuori dai radar? Sarri: «Senza dubbio, sarà il futuro della Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Basic fuori dai radar? Risponde Sarri: «Senza dubbio, sarà il futuro della Lazio»

Pubblicato

su

Durante la conferenza stampa di presentazione di Lazio-Sassuolo, mister Sarri ha parlato anche del rendimento di Basic e del futuro

Luis Alberto, Leiva, Milinkovic. Questo è il terzetto di centrocampo preferito da Sarri nelle ultime uscite stagionali: i tre hanno già fatto le fortune di Inzaghi e, finalmente, hanno trovato armonia anche nel gioco del nuovo tecnico. La presenza del Sergente e dello spagnolo, però, ha tagliato fuori Basic, acquisto estivo della Lazio e ragazzo di grande prospettiva. Ad elogiarlo è stato l’allenatore stesso che, in conferenza stampa, ha dichiarato:

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

BASIC – «Involuto no. Diciamo che ci aspettavamo una crescita più veloce, ma rappresenterà il futuro della Lazio e su questo non ho dubbi. Se poi ci mette un mese o sei, ha varie motivazioni. Sarà importante per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.