Barbara Palombelli: «Troppa ipocrisia! I primi ad associare Anna Frank al calcio furono i romanisti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Barbara Palombelli: «Troppa ipocrisia! I primi ad associare Anna Frank al calcio furono i romanisti»

Pubblicato

su

Sulla vicenda degli adesivi in Curva Sud si è espressa anche Barbara Palombelli, moglie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli

Non si placano le polemiche intorno alla Lazio e i suoi tifosi per quanto successo domenica sera in Curva Sud. Sulla vicenda si è espressa anche la giornalista Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli e nota tifosa romanista che però difende i laziali: «Purtroppo in queste ore parlano di calcio ovunque persone che non sono mai entrate in uno stadio. Il silenzio e la distanza della comunità ebraica sono da sottoscrivere. Sono con loro. A certi livelli non bisogna scendere. Troppa ipocrisia. Gli originali che associavano Anna Frank al calcio erano romanisti che la ritraevano con la maglia della Lazio. Lo dico da romanista convinta: uno dei pochi che si è ribellato alle curve razziste è il presidente della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.